Indirizzo: Gontrode Heirweg 170, Melle, 9090, Belgium

Certificazioni: ISO 9001:2008 CE/EN 15048 CE/EN 14592 CE/EN 14399

Dati di contatto

  • Referente Acquisti
  • Purchasing Name

Descrizione

pgb-Europe ha oltre 40.000 articoli a magazzino, tra bulloneria e fissaggi.

L''azienda propone prodotti di alta qualità in maniera ottimale collocandosi sul mercato come uno tra i fornitori principali di fasteners in Benelux.

Profilo aziendale

pgb-Europe ha oltre 40.000 articoli a magazzino, tra bulloneria e fissaggi.

La sede ed il centro logistico si trovano a Melle (Belgio). La nostra consociata in Polonia (pgb-Polska) produce fissaggi di alta qualità approvati ETA. In Francia abbiamo aperto pgb-France per servire direttamente il mercato francese. Dall''altra parte del globo, il nostro ufficio di Shanghai, pgb-Asia, mantiene i contatti con i nostri produttori. La stretta collaborazione dei nostri partner sia in Europa che in estremo oriente sono la base di una struttura di acquisti rigida ed efficiente e una puntualità negli approvvigionamenti del 97%. 

Informazioni aggiuntive

pgb-Europe tiene costantemente monitorate le normative e legislazione europee ed è sempre aggiornata sugli ultimi sviluppi. I prodotti che seguono le normative europee portano il marchio CE e tutti i dettagli tecnici e le dichiarazioni di conformità sono disponibili. Per esempio CE/EN 15048 –CE/EN 14399 – CE/EN 14592 – CE/EN 14566 – diverse approvazioni ETA e ETAssessments . Siamo certificati ISO-9001 e membri di ECAP (European Consortium of Anchor Producers).

 

Contatti Fasten.it

Fasten.it
3 Culver Court, Malting Lane
SG10 6AN, Much Hadham
United Kingdom

VAT: GB 312 6826 16
Nr. di telefono: +44 3330 164455

Segui Fasten.it su: