KAMAX Holding GmbH & Co. KG
In termini di tecnologia, KAMAX è il principale produttore mondiale di dispositivi di fissaggio ad alta resistenza per l'industria automobilistica. Con sedi nelle tre regioni automobilistiche leader in Europa, America e Asia, KAMAX è un fornitore chiave per tutti i principali produttori e fornitori dell'industria automobilistica e dei veicoli commerciali. Grazie ad una gamma di prodotti completa, l'azienda è in grado di offrire soluzioni su misura, perfettamente coordinate per ogni esigenza.
I nostri obiettivi principali sono la qualità, l'innovazione di mercato, l'efficienza dei costi e la soddisfazione dei nostri clienti e del nostro personale. A tal fine, ci affidiamo a processi e tecnologie all'avanguardia, unitamente ad un uso efficiente e sostenibile delle risorse e cerchiamo di migliorare costantemente sia noi stessi che i nostri prodotti. Per questo motivo, siamo il numero 1 in termini di qualità, innovazione, ingegneria applicativa e servizio clienti.
Le persone che in KAMAX si impegnano e impiegano il loro talento quotidianamente sono cruciali per questo successo; partendo nel 1935 con una forza lavoro di 3 persone a Osterode / Germania, il gruppo aziendale conta oggi più di 3.300 dipendenti in 11 sedi internazionali. Ciò che li collega tutti è la loro determinazione ad accettare, con entusiasmo e fiducia, sfide sempre più grandi all'interno dell'entusiasmante settore automobilistico e a contribuire al suo ulteriore sviluppo con idee, innovazioni e costante impegno.
KAMAX è un'azienda a conduzione familiare indipendente e oggi gode ancora di una crescita organica redditizia su una base estremamente solida come gruppo aziendale moderno e globale. Questo ci consente di realizzare piani strategici a lungo termine e quindi prendere le giuste decisioni per un'ulteriore espansione.
Il nostro nome riflette la nostra missione. La K indica la resistenza, MAX si riferisce alla massima qualità. Oggigiorno, progettisti, acquirenti e decisori che pensano a fissaggi affidabili, innovativi ed economici ad alta resistenza, pensano a KAMAX.
12 sedi internazionali
3.500 dipendenti
750 milioni di fatturato (2017)
200.000 tonnellate di acciaio all'anno
3,5 miliardi di viti all'anno
100 % automotive