Viti con frenafiletto
#21700 | ITALIA | 08/01/2025
INVIA LA TUA OFFERTA ORA!
|
Richiesta non più valida, il cliente ha già passato l'ordine
Azienda cerca viti con rivestimento frenante per un nostro progetto di modulo batteria applicazione motorsport.
M3x0,5-5 ISO 7380 Classe 8.8 Zincato Bianco
In particolare, nell’applicazione attuale, una serie di viti M3 fissano un componente in composito ad un altro componente in plastica avvitandosi in un inserto co-stampato in acciaio zincato.
Al momento la soluzione anti-svitamento utilizzata sul prototipo è una rondella elastica che però, visto il numero di viti da installare, risulta dispendioso da implementare in fase di produzione.
Altro requisito del sistema frenante e che, in caso di necessità di manutenzione, la vite frenata possa essere rimossa senza danneggiare l’inserto co-stampato (sostanzialmente senza fratturare l’interfaccia tra componente plastico e inserto annegato). Gli inserti co-stampati sono testati ad una coppia massima di 0.65 Nm.
Al momento avevamo individuato il trattamento Tuflok come possibile soluzione, ma siamo aperti a valutare anche altri sistemi in base ai vostri suggerimenti.
In generale avremo bisogno del seguente quantitativo di viti trattate (acquistando possibilmente da voi già il prodotto finito):
2025: 10.000 pcs entro Febbraio 2025 + 18.000 a seguire (calendario di consegna da stabilire)
2026: 75.000 pcs (calendario di consegna da stabilire)
2027: 75.000 pcs (calendario di consegna da stabilire)
Inoltre, prima del primo ordine completo, sarebbe utile avere una piccola campionatura (50/100 pezzi) per poter verificare l'assemblaggio delle viti trattate con i nostri tecnici.
Azienda cerca viti con rivestimento frenante per un nostro progetto di modulo batteria applicazione motorsport.
M3x0,5-5 ISO 7380 Classe 8.8 Zincato Bianco
In particolare, nell’applicazione attuale, una serie di viti M3 fissano un componente in composito ad un altro componente in plastica avvitandosi in un inserto co-stampato in acciaio zincato.
Al momento la soluzione anti-svitamento utilizzata sul prototipo è una rondella elastica che però, visto il numero di viti da installare, risulta dispendioso da implementare in fase di produzione.
Altro requisito del sistema frenante e che, in caso di necessità di manutenzione, la vite frenata possa essere rimossa senza danneggiare l’inserto co-stampato (sostanzialmente senza fratturare l’interfaccia tra componente plastico e inserto annegato). Gli inserti co-stampati sono testati ad una coppia massima di 0.65 Nm.
Al momento avevamo individuato il trattamento Tuflok come possibile soluzione, ma siamo aperti a valutare anche altri sistemi in base ai vostri suggerimenti.
In generale avremo bisogno del seguente quantitativo di viti trattate (acquistando possibilmente da voi già il prodotto finito):
2025: 10.000 pcs entro Febbraio 2025 + 18.000 a seguire (calendario di consegna da stabilire)
2026: 75.000 pcs (calendario di consegna da stabilire)
2027: 75.000 pcs (calendario di consegna da stabilire)
Inoltre, prima del primo ordine completo, sarebbe utile avere una piccola campionatura (50/100 pezzi) per poter verificare l'assemblaggio delle viti trattate con i nostri tecnici.
INVIA LA TUA OFFERTA ORA!
|