Lederer - CHE ANNO...
GERMANIA 09-12-2020
CHE ANNO...
...questo è il titolo della campagna natalizia Lederer di quest’anno. Insolito, estenuante, unico (speriamo!)… sono questi gli aggettivi più "carini" per definire il 2020.
Ma sono successe tante cose , tanto è stato fatto in azienda Lederer. Molto è cambiato, tante decisioni sono state prese per il futuro dell’azienda.
Queste attività per Lederer includono transazione energetica, sostenibilità e protezione climatica. Da grande consumatore di energia elettrica, nel 2020 si è passati ad un fornitore di elettricità pura, verde e certificata. Questo ha permesso di ridurre l'impatto di CO2 di almeno 400.000 kg all’anno.
Quest’anno ha visto anche il passaggio a veicoli ibridi ed elettrici, in modo da sfruttare le stazioni di ricarica aziendali per rifornire la flotta di veicoli esclusivamente con elettricità proveniente da fonti rinnovabili.
Infine, il “budget natalizio” verrà utilizzato in maniera più sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Già a metà ottobre sono stati piantati degli alberi come parte iniziale di una riforestazione per conto di Lederer. PLANT-MY-TREE® ha realizzato questa piantagione di alberi sull’altopiano dell’Eifel, più precisamente a Utscheid, nella Renania-Palatinato, con una durata prevista del progetto di oltre 99 anni. Durante questo periodo non avverrà nessuna deforestazione, né alcun utilizzo commerciale dell’area: il prossimo contributo di Lederer alla compensazione di CO2 per la protezione ambientale e climatica.
Trovate maggiori informazioni su queste attività di Lederer su www.lederer-christmas.com Fasten.it è il portale della bulloneria e degli elementi di fissaggio. Una piattaforma interattiva, che promuove il contatto tra gli operatori del settore attraverso strumenti utili ed innovativi.
I dati sono aggiornati quotidianamente, per fornire ogni giorno nuove informazioni ed un efficace supporto lavorativo. Fasten.it S.r.l.
Corso XXV Aprile, 175 22036 Erba (CO) ITALY VAT: 02725810135
Tel: +39 031620172 Mobile: +39 392 4225972 |