
VILUX VITERIE Spa
Indirizzo: 2 V. dell'Industria, 36060, Molvena, Italy
Dati di contatto
- Referente Vendite
- Antonio Dalla Valle
- Solo per Abbonati
- 0
- Referente Acquisti
- Purchasing Name
Descrizione
Produttore di viteria standard e a disegno
Profilo aziendale
AFFIDABILITÀ
Elevata capacità produttiva, un’ampia disponibilità di materie prime ed una programmazione molto flessibile consentono grande versatilità ed una rapida evasione delle commesse.
QUALITÀ
Personale altamente qualificato, un efficiente parco macchine con apparecchiature d''avanguardia per il monitoraggio del processo e sistematici controlli in tutte le fasi assicurano una produzione sempre di alta qualità.
COMPETENZA E SPECIALIZZAZIONE
Garanzia di “scarto zero” per assemblaggi automatici e “free pass” in produzione assicurati da selezione 100% della produzione con le apparecchiature tecnologicamente più avanzate.
Gamma di prodotti
Viti, perni, ribattini, rivetti semiforati e particolari similari da Ø 2 a Ø 8 con lunghezza massima 80 mm. a norma UNI - DIN - ISO - ANSI - BS - NF e a DISEGNO.
\rViti a metallo 4.8 - 5.8 - 6.8 - 8.8 - 10.9, viti autofilettanti, viti per legno, per truciolare, per plastica, viti automaschianti, autoformanti con tipo di testa e filettatura normale o speciale a disegno.
\r\r
MATERIALI UTILIZZATI
\rAcciaio al carbonio: a basso tenore - per cementazione - per bonifica
\rAcciaio inossidabile: AISI 304 (A2) - AISI 316 (A4) - AISI 410 (C1) - AISI 430 (C2)
\rOttone: OT63 - OT67
\rRame: Cu99
\rAlluminio: Al 99 - AlMg 1,8 - AlMg 2,5 - AlMg 3,5 - AlMg 5
\r\r
TRATTAMENTI TERMICI
\rTempra, Rinvenimento, Ricottura, Cementazione, Bonifica
\r\r
TRATTAMENTI SUPERFICIALI
\rZincatura bianca, gialla, nera, verde oliva, Nichelatura, Zinco-Nichel, Zinco-Ferro, ramatura, stagnatura, bronzatura, bronzatura bianca, brunitura, Dacromet, Geomet, Delta Tone + Delta Seal grigio/nero, Delta Seal colorato, verniciatura, sigillatura, deidrogenazione.
Informazioni aggiuntive
Siamo in grado di produrre particolari con qualsiasi tipo di trattamento e rivestimento superficiale secondo le Direttive europee 2002/53/CE - 2002/95 CE (RoHS).